Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Per restare in tema con il MT.....sabato scorso, ho collaudato il nuovo regolatore Skorpion (quello con schedina di programmazione a Deep Switch e non a infrarossi e senza governor....tanto per capirci).
Semplice la programmazione con schedina a Deep Switch.
Dico solo che ho fatto hovering per verificare il traking delle pale....nuove anch'esse ...SAB Red Devil....messe su senza verificare bilanciamento e c.g.
Allora....il regolatore, ha un effetto SOFT START non proprio eccelso ma basta e avanza.....per me.....ovvio che bisogna essere pronti alla botta improvvisa dopo i primi mm di movimento dello stick del gas e primi giri del rotore.
Per il resto, devo dire che facendo hovering, su e giù per regolare il traking ed eliminare le classiche vibrazioni... e accennando solo ad un misero voletto causa mancanza tempo, è più che soddisfacente....per adesso!!!
Temperatura non proprio bassa (in hovering l'assorbimento si fa sentire) ma considerando il tipo di volo direi nella norma, due sessioni di ....set-up di circa 5 minuti l'una, portandolo ad altezza di traking, verificando con accellerazioni improvvise eventuali stacchi e anche verifica della coppia e regolazione Gyro, dato che le SAB sono da 320 mentre le pale che usavo prima erano delle 3DXtreme più corte...SAB forever...anzi SAB sounds good!!!
Il prossimo fine settimana giuro che lo "sbatacchio per bene" e vi saprò dire qualcosa di più.
Saluti
Enrico |
Concordo FANTUS PRESIDENTE !!
Per lo scorpion lo provato sabato il 45 prima versione insieme al 2221-8 e devo dire che già al 70% in curva piatta rendeva molto bene e con poca perdita di giri dando passo di colpo.. al momento son contento, peccato il soft start
.. bisogna farlo a dito in normal per passare poi in idle
.. me poveretto con la dx6i non ho la possibilità di avere 2 o 3 idle
Comunque il titanino da che era un farfallone ora è veramente cazzuto, messo curva passo 0-50-100 e..., se non me la faccio addosso prima, mi sento quasi pronto per i primi loop e ribaltamenti