Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 10, 20:14   #146 (permalink)  Top
bimoto
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da killerbeeteam Visualizza messaggio
in effetti sono stato poco chiaro....

ho nominato l'amsci solo per chiarire a chi non lo sapesse la differenza tra buggy e truggy (dimensioni)....

in compenso mi ha confermato la sua presenza davide tortorici.
.e anche qui sei stato poco chiaro.........
abbiamo appena scritto che correranne BUGGY in una categoria e TUTTO IL RESTO DEL MONDO nell'altra categoria ( hai scritto tu anche REVO, SUMMIT, SAVAGE, EMAXX...ecc ecc.)

Io preciso che SE CI FOSSERO ALMENO 10 MEZZI TRUGGY potremmo pensare a gara esclusiva per TRUGGY e categoria OPEN per gli altri mezzi.

Se invece i TRUGGY VERI rimangono solo 3/4..beh...faranno tutti parte della categoria OPEN.

Nella categoria OPEN , se c'è qualche KAMIKAZE che volesse correre con l'1/10

x APE : niente foto fino a che la pista non è BELLA e PETTINATA.
Volevo informare tutti gli amici del Barone Rosso che l'APE si fa un MAZZO come una casa per gestire questa pista. Di sicuro non è un business.......ma solo un punto di appoggio per noi appassionati. Se vedete cosa hanno realizzato nell'area crawler...capireste!
La pista è stata completamente rifatta da Giorgio &c durante l'inverno e il fango invernale ha fatto danni estetici di non poco conto.

La pista è lunga e tortuosa. Molto guidata e tecnica. Co alcuni allunghi e curve a 360°
Non ci sono saltoni e non ci sono woops ( a meno che in questo mese non troviamo IN REGALO un bel camion di terra!).
Vantaggio: i cappottamenti sono ridotti al minimo.
Il rettilineo è quanto di più lungo ho visto fino ad ora e sinceramente mi piace ( sarà che SOLO SUL RETTILINEO riesco a fare i miei sorpassi?)

Quindi, vi chiedo PER FAVORE di non chiedere di nuovo la corrente ENEL ! All'ape potrebbe venirgli un trabocco di bile, visto che sono anni e anni che combatte per averla e , di risposta, il Comune gli ha fatto togliere i BOX e tolto venti metri di terreno per puro dispetto!

BONO GIORGIO!!!! il LEXOTAN te lo porto io , direttamente in flebo!

MA AVETE LETTO? DAVIDE TORTORICI ALL'ELECTRIC DAY !!!!!!!!!
bimoto non è collegato   Rispondi citando