Anche io ho preso la "malattia" con un piccolo heli da 20 preso da mio fratello per i suoi ragazzi, ma poi non riuscendo a farlo volare lo ha passato a me; da sempre intrigato dalla passione per tutto ciò che vola, da questo oggetto sono passato al 4#3 prima versione. delusione totale: rimesso in scatola per otto mesi. l'inverno successivo: causa niente voli reali, mi sono dedicato al microbo finché l'ho addomesticato per volare in casa.
Sono un autodidatta TOTALE.
Il blade SR l'ho preso perchè sebbene volo con il 250 + nervoso ed il 450 che richiede ampi spazi (non sempre esco al campo di volo) ho deciso che questo heli può volare nel piazzale dei box di casa 25 x 15 mt. Visto che è simile ma + grande del wk52 regge meglio quache raffica di vento: infatti non ho mai fatto dei crash. Ovvio che il motore di coda è il suo tallone d'Achille, per cui lo modificherò appena arrivano i pezzi. Per il resto è un buon elicottero user friendly, in particolare se puoi farlo volare con una TX (dx6 o dx7) dove puoi impostare i parametri in modo migliore!
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
|