Citazione:
Originalmente inviato da cadal Le squadrette sono quelle originali, ho solo spostato la sfera del mixer nel foro centrale e l'escursione della testa è sufficente a contrastare la brezza senza renderlo difficile nel controllo .
Per i settaggi io mi regolo così: trim del tx tutti al 50% (gas a 0), e agisco sulla lunghezza dei rinvii dal servo alla swash finchè , ad almeno un metro da terra, l'ely rimane fermo senza sbandare in nessuna direzione.
Occhio alla lunghezza del collegamento flybar /mixer, io lo serro tutto per avere il massimo passo del rotore |
cadal purtroppo vengo dai buggy rc è sono un po' ignorante riguardo ai termini elicotteristici.
"la sfera del mixer" è la vite a testa sferica della flybar? quella avvitata in uno dei tre forellini? io ora ce l ho in quello tutto esterno. meglio metterla nel centrale cosi resta meno reattivo? un'altra cosa.. metti i trims a 50% ok.. fino qui ci sono.. poi la swash? cos'è?
dovrebbe essere la piattina a cui sono collegate le bacchette dei servi giusto? ultima cosa.. collegamento flybar mixer.. sono le 2 bacchette parallele al main shaft giusto? che collegano la flybar al piatto d'alluminio sottostante? grazie in anticipo per le delucidazioni