Citazione:
Originalmente inviato da girox Ottimo Red,ben fatto.
Effettivamente non sembra difficile.
Ma hai già provato a smontare il motore? Voglio dire,togliere la campana per pulizie e/o controllo fili e/o goccia di ciano?
Oppure ti sei limitato a sostituirlo?
Io non capisco dove e come devo fare leva....tolgo il blocco palino,tolgo il palino,tolgo il distanziatore....e poi mi blocco,anche xke' ho paura di fare danno... ![:unsure:](/forum/images/smilies/unsure.gif) |
Per quanto riguarda la campana, io l'ho levata (per controllare se si era "risucchiato" peli di gatto ) tenendo saldamente da dietro il motorino, e tirando con una pinza dal perno che dovrebbe sorreggere il palino di dietro.
Se non è necessario io eviterei di farlo, perchè ad ogni minimo crash, in questo modo, la campana con tutto il palino se ne vola via alla grande
Alla fine io avevo notato che erano i cavi che davano alimentazione al motorino di coda a dare problemi, nello specifico la parte che andava a collegarsi proprio al motore, quindi ho dovuto cambiare...
Il ciano non l'ho messo.
Però ora va veramente che è un piacere