Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 06, 20:12   #20 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos
Ciao a tutti!!Ho visto al mio negozio di modellismo il minizilla della hotbodies.Virtualmente melo sono già studiato tutto.
Se lo compro però ci vorrei mettere su questo motore brushless mamba: http://www.dmmodel.it/prodotti.asp?i=2451
Il punto è:se ci si monta su sto brushless,cosa va cambiato dell'elettronica di serie?
Le batterie vanno portate da 7,2 o 7,4 V(non ricordo,ma penso sia ininfluente) a 11,1 V?
io ho barattato un ely elettrico con un monster truk mini l'Anderson MRX4 ci ho messo sù un motore brushless 4000 batterie lipo........và da paura, in pista con le 1:10 non è seconda a nessuna come velocità a patto di riuscire a tenerla in strada, in quanto le gomme da trak non sono il massimo, oggi girando con una 1:10 cattiva....il suo propietario mi ha detto che la mia piccolina sfiora i 90 km orari...azzzz perchè le stavo dietro a lui e lui la sua l'aveva cronometrata a quella velocità, sono nuovo con queste macchinine in quanto le cosideravo giocattoli, ma avedere la mia non è tanto un giocattolo, dei minizilla....mi ha detto chi mi ha ceduto la mia, e lui fà gare con le elettriche, dicono poco bene.....non stà in strada e poi è ferma, lui l'ha provata e poi si è preso 2 modelli come quella che ha ceduto a me

Ultima modifica di garbo : 13 ottobre 06 alle ore 14:48
garbo non è collegato   Rispondi citando