13 aprile 10, 15:45
|
#16 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
|
Ecco le mie proposte Citazione:
Originalmente inviato da tochiro
REGOLAMENTO :
1. Costruzione da zero, niente kit
2. nuova costruzione, non modelli già in lavorazione
3. Costruzione anche da disegno altrui
4. solo modelli con fusoliera non a tavoletta e con ala profilata (centinata o piena)
5. qualsiasi materiale consentito 6. dimensione fino a 125 cm - da discutere Io proporrei 120 cm monomotori, 160 cm plurimotori, 250 cm alianti e motoalianti: restano piccoli ma adeguati 7. il soggetto dovrà essere un aereo dagli albori al 1950 - da discutere
8. pubblicazione piani non obbligatoria obbligatoria invece direi! Lo spirito è quello della condivisione delle esperienze; si può ammettere la non pubblicazione solo se il modellista dichiara che il piano non esiste o che è fatto con carta e penna e quindi difficile da distribuire: ma io darei 20 punti bonus a chi presenta un piano completo, 15 per chi presenta un piano poco dettagliato a giudizio della giuria 9. foto e/o video richiesti: i modelli devono volare Io proporrei 200 punti bonus per il modello che vola in scala, 150 punti bonus al modello che vola, 100 bonus al modello distrutto al collaudo, 25 punti bonus al modello finito ma senza prove che abbia volato, 0 punti bonus per i modelli non terminati alla chiusura del contest; per volo si intende dal decollo (o lancio a mano) all'atterraggio (o momento in cui viene perso iol contatto visivo col modello perduto)
10. data inizio costruzione: ???
11. data di fine contest: ??? Maggio! che aprile è un mese meteorologicamente pericoloso per i meeting
12. Iscrizioni aperte anche dopo la data di inizio
13. Risultati stabiliti dalla seguente giuria: (da definire)
14. Vi sarà anche un voto popolare degli utenti del forum | |
| |