Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 06, 20:50   #71 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ZioZoppo
Vedi Luca, in questo caso, scrivendo quello che hai scritto, sei l'esempio pratico del perchè di questa discussione; sei veramente convinto che Alexxz sia veramente una delle massime autorità in campo di elicotteri del forum ? (se non di tutta l' Italia, dopo, chiaramente i soliti f.lli Livi)
Non credo che nessuno lo invidi per il numero di elicotteri che ha in casa; pensi che avere tanti modelli ti aiuti a volare meglio ?
3 o 4 modelli da gestire sono già troppi: ogni modello vola in maniera diversa e risponde in maniera diversa ai vari settaggi; se voli ogni giorno con un modello diverso non imparerai mai a capire e a sfruttare a fondo il modello.
Quello che più irrita alle volte di alexxz è il suo profondo e radicato egocentrismo (prova a cercare alexxz su google per rendertene conto), segno di problemi suoi che, si spera, risolverà col tempo.
Comunque, anche se frequento poco questo forum, leggo sempre volentieri i messaggi di Alexxzeta e, non lo nascondo, mi diverte anche un pochino farlo incazzare.
Zio, luca probabilmente mi ha un pò sopravvalutato..non sono poi così bravo , ma è anche vero che quando mi ha chiesto un aiuto io l'ho sempre aiutato con tutto me stesso,IO quel che posso,nei miei limiti, lo faccio volentieri, lui ci tiene alla mia amicizia e lo ringrazio infinitamente per la considerazione nei miei confronti,
Giuro che non dimenticherò mai la riconoscenza di tutte queste persone che in queste ore mi hanno cercato dicendomi "ale ma perchè ti trattano così..?"..Ma forse a tutti sarà chiaro che si tratta solo di fraintendimenti..tutte cose a cui si può porre rimedio con un sano dialogo.
Zio ascolta, io non penso di essere una cima in questo settore, lo ribadisco, figuriamoci un pò se mi posso paragonare a tanti,che con l'eli ci fanno le piroette in tutti i sensi..
Però..TU non devi assolutamente sottovalutare LA MIA PASSIONE e soprattutto..LE MIE POTENZIALITA'.
Aspetta 2\3 anni e poi..vedrai. Io naturalmente, continuerò a restare con voi su questo forum e poi vedremo..
Spero che priam o poi ci sarà la possibilità di vedersi così potremo anche farci qualche voletto assieme...

Il fatto che ti diverta farmi arrabbiare o ridere di me, è una cosa tua, e non devi permetterti di indicare alle persone "cercatelo su google" e SOPRATTUTO Dire che IO HO DEI PROBLEMI, perchè questo ti assicuro non è vero, io non ho nessun problema, sono una persona tranquilla,serena..estremamente appassionata di eli, e molto molto vivace..tutto quì
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando