il preventivo da 2000 eurozzi era propio per viti normalissime in acciaio con filettature in pollici...
io personalmente non ne ho mai piegate nel sul truggy ne sul buggy, solo 2 del fissaggio dell supporto alettone che mi ero scordato di stingerle da nuovo e si sono svitate un po e dopo quualche cappottone si erano piegate, ma le altre mai, magari controlla il serraggio piu spesso, io personalmente le controllo tutte ogni volta che torno a casa dalla pista qando la pulisco o ci metto le mani sopra, e in base a quanto tempo sto in pista le controllo anche li...
in punti strategici dove sono piu soggette a svitarsi magari metti una goccia di frenafiletti medio e sei sicuro che non si svitano durante l'utilizzo
per quanto riguarda la sede esagonale nella testa della vite se le rovini, sicuramente è perche stai usando delle chiavi o rovinate, o non buone..la vita delle viti(che gioco di parole
)dipene anche dalle chiavi che si usano ad avvitarle chiavi non adatte o rovinate ne accorciano l'utilizzo in modo rapido!!!