Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 10, 14:51   #5 (permalink)  Top
aceinteractive
User

Data registr.: 07-09-2009
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
il preventivo da 2000 eurozzi era propio per viti normalissime in acciaio con filettature in pollici...

io personalmente non ne ho mai piegate nel sul truggy ne sul buggy, solo 2 del fissaggio dell supporto alettone che mi ero scordato di stingerle da nuovo e si sono svitate un po e dopo quualche cappottone si erano piegate, ma le altre mai, magari controlla il serraggio piu spesso, io personalmente le controllo tutte ogni volta che torno a casa dalla pista qando la pulisco o ci metto le mani sopra, e in base a quanto tempo sto in pista le controllo anche li...

in punti strategici dove sono piu soggette a svitarsi magari metti una goccia di frenafiletti medio e sei sicuro che non si svitano durante l'utilizzo

per quanto riguarda la sede esagonale nella testa della vite se le rovini, sicuramente è perche stai usando delle chiavi o rovinate, o non buone..la vita delle viti(che gioco di parole )dipene anche dalle chiavi che si usano ad avvitarle chiavi non adatte o rovinate ne accorciano l'utilizzo in modo rapido!!!