Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 10, 14:42   #2348 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ciao,se posso diti la mia,hai iniziato col modello sbagliato..nel senso troppo piccolo,nervoso e tutto ciò che ne segue un'altro difetto che continuo a leggere in questa "divina commedia" è che si continua a provare,volare in ambienti dove l'elicottero sta come un talebano dal papa...naturalmente ognuno fa come crede ma poi dovrebbe evitare di scrivere cagate sul forum per quanto riguarda i miglioramenti,non essendo tutti uguali,nessuno migliora sulla stessa via.chi è questo luigi che smette?
saluti yuri

Ciao,
ho iniziato con un Esky CP2, un pò più grande ma totalmente incontrollabile (benchè in rete si vedano video in cui incredibilmente ci volano bene pure con vento sostenuto!). Con questo ho imparato a fare hovering ed infatti passando al trex mi è sembrato tutto molto semplice: stava immobile praticamente da solo!

Luigi è un utente del forum che ha scritto che visto che non riusciva a migliorare voleva lasciare quest'hobby, io ho tentato di dissuaderlo ma penso che abbia ponderato bene e nessuno abbia il diritto di criticarlo.

Per quanto riguarda gli spazi in cui far volare il proprio ely: ognuno fa quel che può, magari non ha la possibilità (e la fortuna) di andare ogni giorno in un campo volo, magari non ne ha nemmeno uno disponibile nella sua zona. E allora si adatta, (naturalmente evitando i rischi per se e per gli altri al minimo), dove può, con tutti i limiti che ciò comporta.
E naturalmente i miglioramenti variano da persona a persona, ci mancherebbe altro, ma le mie erano domande volte a capire se sia il caso di non scoraggiarsi troppo e se un certo tipo di difficoltà sono più o meno comuni e quindi superabili..

Detto ciò, sono convinto che i Forum siano uno degli ultimi spazi davvero democratici, dove appunto ognuno può esprimersi come vuole finchè non infrange le poche regole sensate che vigono, prima di tutte l'educazione e/o l'offesa gratuita.
Diffido sempre da quei forum dove gli utenti, dall'alto della loro sapienza, non esitano a "criticare" chi ne sa di meno e proprio per questo frequenta un forum, chè altrimenti non ne avrebbe bisogno.

Se non ti va di leggere la divina commedia (capisco) non c'è nessun obbligo.

niente di personale, naturalmente...

Cordialità...