Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 10, 12:59   #2345 (permalink)  Top
Yuri62
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Non credo di avere nulla della 1° versione.

Come è andata con l'esame? E con il rexino sottosopra?

Mi mandi il link dei palini che hai preso?



PS: temo di avere la sindrome di Luigi, cioè il timore di non migliorare mai.
ieri ho fatto 2 lipo: mi prendo certe strizze all'uscita da una virata (stretta e lenta) perchè temo sempre di perdere il controllo, di non capire in tempo la posizione, di schiantarlo a terra, o peggio, di buttarmelo addosso.
Perchè è strano il rexino: se lo mandi un pò più lontano è difficile vederlo e capire al volo la sua posizione, se lo tieni vicino è pericoloso perchè anche se lo vedi è talmente rapido che rischi di fartelo venire addosso...

Ho messo un pò di EXP negativo sul piatto per provare a tenere meglio l'assetto dopo la virata, quando dalla posizione di coda passa a quella frontale. Ho fatto bene o è inutile? In realtà con -10% non ho visto troppe variazioni.

per favore, ditemi che è normale e poi passa...
ciao,se posso diti la mia,hai iniziato col modello sbagliato..nel senso troppo piccolo,nervoso e tutto ciò che ne segue un'altro difetto che continuo a leggere in questa "divina commedia" è che si continua a provare,volare in ambienti dove l'elicottero sta come un talebano dal papa...naturalmente ognuno fa come crede ma poi dovrebbe evitare di scrivere cagate sul forum per quanto riguarda i miglioramenti,non essendo tutti uguali,nessuno migliora sulla stessa via.chi è questo luigi che smette?
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando