Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco devo chiedere una cortesia a chi rimembra ancora delle cosette sulla prima versione, vi spiego il perchè
ho preso le manine microheli, queste per essere fissate al pitch slider bisognano di viti da 1mm di diametro, a meno di non prendere anche lo slider microheli che a me non interessa
se ben ricordo le viti vecchia versione erano da 0.9 o 1mm
ricordate se le boccoline dei control arm del pitch slider avevano anch'esse diametro interno di 0.9mm ed esterno di 2.3mm?
ve lo chiedo perchè su helifreak mi hanno detto che montano le manine con le vitine vecchia versione, però con le boccoline attuali ballano, quindi mi è sorto questo dubbio
grazie anticipatamente se qualcuno ricorda o può provarlo avendo ancora qualcosa della v1 |
Non credo di avere nulla della 1° versione.
Come è andata con l'esame? E con il rexino sottosopra?
Mi mandi il link dei palini che hai preso?
PS: temo di avere la sindrome di Luigi, cioè il timore di non migliorare mai.
ieri ho fatto 2 lipo: mi prendo certe strizze all'uscita da una virata (stretta e lenta) perchè temo sempre di perdere il controllo, di non capire in tempo la posizione, di schiantarlo a terra, o peggio, di buttarmelo addosso.
Perchè è strano il rexino: se lo mandi un pò più lontano è difficile vederlo e capire al volo la sua posizione, se lo tieni vicino è pericoloso perchè anche se lo vedi è talmente rapido che rischi di fartelo venire addosso...
Ho messo un pò di EXP negativo sul piatto per provare a tenere meglio l'assetto dopo la virata, quando dalla posizione di coda passa a quella frontale. Ho fatto bene o è inutile? In realtà con -10% non ho visto troppe variazioni.
per favore, ditemi che è normale e poi passa...