Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 10, 10:31   #3521 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo_56 Visualizza messaggio
Le mie due Hyperion (acquistate in Italia), dopo circa 15-20 cicli di carica/scarica cominciano a perdere qualcosa; stanno già cominciando ad accorciare la durata del tempo di volo.

Addirittura, una di queste ha un comportamento pessimo dopo il cut-off: il LED blu fa fatica a riaccendersi dopo aver tolto potenza, e mi fa impallare la 5in1 con dei comportamenti strani (tipo: motore del rotore principale che continua a rimanere in funzione per un po', anche se a bassi RPM, con lo stick del gas a zero!).

Io sono abbastanza deluso dalle batterie (spendo molto per provarne diversi tipi, e non sono ancora riuscito a trovare quelle buone!): non so se per colpa dei rivenditori (è difficile, ma non impossibile!) o dei Costruttori, che ogni tanto fabbricano delle vere schifezze, senza fare i dovuti controlli sulle prestazioni

Sarò sfigato io?


Ciao,
Paolo
Le Xtreme 150 mah - 15c le hai provate?
Sulla durata di volo nulla da dire, 7 min sono garantiti. L'unica conferma che mi manca è la tenuta nel tempo, le ho usate ancora troppo poco per valutarla.
Comunque per le Hyperion aspetto i commenti di CRO_Fek, magari sei stato sfortunato...
liftbag non è collegato   Rispondi citando