Citazione:
Originalmente inviato da congo Caro Ehstì,
intanto la ringrazio per accoglierci nel suo campo, che spero (non avendolo ancora visionato) essere molto "Campo" e poco "Gaudio"...
Mi auguro inoltre che Lei sia dotato (o meglio Super dotato) di trainatori all'altezza, poichè noi africani porteremo ad inaugurare (giusto per stuzzicare il nostro amico Dimitroclo) un nuovo Swift, come al solito molto.... "leggero"!!
Ovviamente noi non postiamo le foto come fa il nostro Dimo-Dimo, in quanto non vogliamo mandarlo in depressione prima ancora del tempo...
Ansiosi di rivedere Maubrio, Pipistrone e Compagni, un saluto africano a tutti!
Abu Abu e... a Domenica!!
P.S.: Il caro Dimitroclo si è comunque dimenticato, nella precisa scheda tecnica, la provenienza del suo modello: direttamente dal Congo come tutti
i suoi modelli migliori! |
A T T E N Z I O N E -----A T T E N Z I O N E----
Domenica GRANDE spettacolo a campo gaudio, informazioni attendibili mi sono giunte riguardo, l'ennesino tentetivo di CONGO nel far decollare il suo ASH 26 pinnato........
Grande Show assicurato!!!!!!
RIASSUNTO DELLE PUNTETE PRECEDENTI:
-26/9/2008 GHISALBA 1° DECOLLO.....HA PRESO LA STACCIONATA!!!!!
-27/9/2008 GHISALBA 2... INCENDIO!!!!!TUTTO IN FUMO ....costo riparazione 700 euro
-13/3/2009 PANTIGLIATE 3° TENTATIVO .......IMBARDATA FUORI PISTA E.....RISBRICIOLA TUTTO....E...ALTRI 700 EURO
26/4/2009 RIECCO IL NOSTRO INDOMITO EROE ANCORA A PANTIGLIATE...CI PROVA....CE LA FA????? SI......ANZI....NO!!!!! RIMBARDA E....( IL TEDESCO CHE FA LE PINNE SI CAMBIA IL MERCEDES)...
PASSA QUASI UN ANNO , ORMAI CREDEVO CHE SAGGIAMENTE CI AVESSE RINUNCIATO, MA....NO RIECCOLO AL TELEFONO: " DIMO ...DOMENICA CI RIPROVO COL PINNATO, SENTO CHE QUESTA E' LA VOLTA BUONA!!!!!! IO GLI RIATTACCO E VADO A COMPRARE UN ELMETTO!!!''
Chi e' dotato di sangue freddo non si perda lo spettacolo, prevendita biglietti presso gli sportelli TICKET ONE
P.S. giusto per la cronaca ,con quello che ha speso per sta benedetta pinna , un mio amico si e' preso un discus.....VERO!!!!!!!