Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Mi erano giunte voci che Tato stava trasferendo la residenza a Montecarlo..........ora capisco perchè.
Egr. Pipistrone
non so se il Maestro Valentino l'ha informata per cui mi permetto di farle sapere direttamente che sarebbe gradita la sua presenza domenica, ma anche sabato se vuole, a Campo Gaudio, è garantita la presenza dei migliori piloti acro da montagna.........in pianura hanno ancora qualcosa da imparare, ma sono giovani, hanno tempo.
Ci sarà anche qualche scarrafone come Congo e Manubrio, ma sono amici, non gli ho potuto dire di no |
Caro Ehstì,
intanto la ringrazio per accoglierci nel suo campo, che spero (non avendolo ancora visionato) essere molto "Campo" e poco "Gaudio"...
Mi auguro inoltre che Lei sia dotato (o meglio Super dotato) di trainatori all'altezza, poichè noi africani porteremo ad inaugurare (giusto per stuzzicare il nostro amico Dimitroclo) un nuovo Swift, come al solito molto.... "leggero"!!
Ovviamente noi non postiamo le foto come fa il nostro Dimo-Dimo, in quanto non vogliamo mandarlo in depressione prima ancora del tempo...
Ansiosi di rivedere Maubrio, Pipistrone e Compagni, un saluto africano a tutti!
Abu Abu e... a Domenica!!
P.S.: Il caro Dimitroclo si è comunque dimenticato, nella precisa scheda tecnica, la provenienza del suo modello: direttamente dal Congo come tutti
i suoi modelli migliori!