Discussione: Primo acquisto eli....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 10, 00:31   #1 (permalink)  Top
kuter
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Primo acquisto eli....

Metto anche di qua,visto che di là non mi si caga proprio....magari ho più fortuna!!!!
Salve a tutti,sono Giorgio e sono della prov. di Mantova,ai piedi del Lago di Garda,esordiente totale nel mondo dell'elimodellismo rc.
Fatte le dovute presentazioni vi espongo il mio quesito:anche se non ho mai scritto nulla (e vorrei vedere...non so una mazza!!!),ho letto parecchi post riguardanti consigli sugli acquisti che bene o male rispecchiavano le mie esigenze...
Al momento mi diverto con un microbo 3ch ir cinese (invero molto divertente e sopratutto robusto...) e ho acquisito una certa "dimestichezza" con il mio giocattolino.
E' arrivato il momento di passare oltre e ,grazie anche al buon Rugrug che si è fidato nel mettermi ai comandi del suo CB100,vorrei appunto passare "all'attacco" e prendermi un eli tutto mio.....
Ho trovato su RC711 un'offerta che fa al caso mio,ma qui sorgono i primi dubbi:ok il pagamento e i dati di spedizione,ma ho letto che molti consigliano di mettere anche il codice fiscale per la dogana....ok,ma dove lo devo scrivere???Nelle note di spedizione o devo aspettare che qualcuno si faccia vivo dalla dogana/poste???
E ancora:qualcuno ha già acquistato materiale dal suddetto venditore,o devo fare da "cavia" per il bene comune???
Ringaziandovi in anticipo per le risposte,prego di spostare la discussione in caso abbia cannato sezione....
Saluti a tutti e buoni voli!!!!
kuter non è collegato   Rispondi citando