Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 innanzi tutto menomale che non ti sei fatto niente... riguardo la fionda non la usare piu se proprio non ti trovi.. anche perchè devi aver sbagliato qualcosa o nella costruzione o nell'uso che ne fai. perchè il filo di nylon è pressochè impossibile romperlo, il mio è da 40 Kg, quindi significa che dovrei applicare una forza superiore ai 40 kg di tiro per romperlo, ma si spaccherebbe molto prima il funjet..
poi altra cosa, un albero che si piega così, solamente stando in rotazione non l'ho mai sentito, ma piu che altro anche se avessi crashato, dovresti averlo fatto di coda anzichè di muso... ci deve essere sicuramente qualcos'altro... |
Guarda io la fionda l'ho fatta appunto per non avere rogne con l'elica. Il filo si è rotto perche era rpvinato in un punto ma per quello poco male, un nodo e via di nuovo. La cosa che non mi torna è che ho fatto tutte le volte la stessa procedura, la stessa carica e talunne volte il modello è filato su bene e altre o non ha preso quota o si è imbarcato verso il fianco restando al suolo.
Adesso ho montato un motore cassa rotante che avevo in casa ma urla metà di quello che avevo prima. Appena posso rimetto il 2w30.