Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 10, 18:59   #1001 (permalink)  Top
col.and
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Tu in questo momento che fenomeni stai riscontrando?
Personalmente ti posso dire che se è troppo lenta tendi ad avere uno slittamento sulla puleggia con conseguente perdita di giri sul rotore posteriore e con tutto quello che ne consegue.

Se la tiri troppo, ma proprio forte forte non saprei dirti.
Io in passato l'avevo tirata in pò oltre pensando che poi avrebbe un pò ceduto ma senza avere avuto mai problemi.
L'importante è attenersi alle indicazioni come da manuale, dove si vede la prova di tensionamento spingendo con il dito....

Fai sapere....
L.
Io ho provato a riscontrare uno sbacchettamento in verticale a motivo della cinghia tropo tirata...l'ho allentata ed è sparito....poi però nn so...
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando