Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 10, 17:44   #683 (permalink)  Top
gabrieleyaris
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
il mio quelle cose senza tritare la trasmisione (nella dif box) non le fa potreste inluminarmi sulla meccanica.
perche vorrei recuperare bure io quello che c'è montato nel mad del video
la versione è interamente custom è stato per me praticamente il primo modello realizzato quasi artigianalmente,mi è costato diverse ore di lavoro,e a dir la verità,venderlo mi è un po dispiaciuto:

corone rinforzate in acciaio fresato riprese dal pieno,trattate termicamente artigianalmente da me.

la procedura,straconsigliatissima per qualunque corona in metallo,è questa:
:vanno fatte cuocere a 400 gradi per 5 minuti da quando diventano rosse,poi si gettano in barattolo d olio motore castrol gtx magnetic,si puliscono accuratamente,e le si riporta a 400 gradi per 1 minuto(è la normale procedura di tempratura con la mia personale aggiunta della tempra in olio sintetico con particelle magnetiche,un esperimento piu che altro)

attenzione pero,se fate iol trattamento male,le corone diventano piu fragili e si rompono facilmente:un buon test per vedere se la proc è andata bene consiste nel dargli una bella martellata:se si frantuma,procedura errata..se tiene,procedura corretta..

gia con le corone "normali" non avuto piu problemi di rotture con i motori bruhless stock da quando opero questo trattamento.

un altra caratteristiche di quel v2,è che tutte le plastiche sono state smontate e bollite per 15 minuti,poi lasciate sfreddare nella stessa acqua.

il telaio,è di carbonio grigio,bellissimo da vedere,con l allungamento del vano batteria per farci stare le lipo hard case.

infine,ho aggiunto grasso siliconico in abbondanza negl accopiamenti interni
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando