ciao ragazzi, come state?
quello che vi propongo oggi e' l' ultimo video realizzato questa mattina con il consueto ed indispensabile contributo di mia figlia Martina quale regista.
Vedrete per la prima volta in questo video il mio Innovator nella nuova livrea che gia' vi avevo anticipato con le foto ( potete vederle nelle immagini del mio profilo) , chiamata nel gergo militare, mimetizzazione desertica o da " Teatro Operativo " .
Come al solito vi era un po di vento onnipresente ...qui..in Olanda, ma tutto sommato non mi sembra un cattivo volo, anzi vi diro' in tutta confidenza che inizio a sentirmi sempre piu' sicuro.
Ho iniziato da un po di tempo ad utilizzare il " pulpito " da radiocomando...devo dire che dopo un po di difficolta' iniziali , inizio ad apprezzarne le caratteristiche di questo semplice accessorio, cioe' quelle di far rilassare le mani che sorreggono il telecomando , che appoggiate a questa specie di balconcino,consentono di concentrarsi meglio sulla sensibilita' delle dita che comandano gli stick.
Fatemi sapere che ne pensate,
Ciao a tutti ed alla prossima
P.S. questo video lo dedico a Giovanni ( squalo60 )...senza i suoi preziosissimi consigli...starei ancora a piangere dopo il primo incidente avuto ormai tanto tempo fa......GIOVANNI SEI UN GRANDE.... Fabio & Martina Productions.........
: