Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 10, 10:11   #995 (permalink)  Top
Luca1977
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da McFly Visualizza messaggio
Si anche io credo sia stata difettosa la pala... non ci potevo far nulla...

Penso di riparare quella in plastica, non vorrei mettere subito quella in alluminio, perchè se faccio altro crash non mi va di piegare tutto, preferisco rovinare un'altra testa in plastica che tra l'altro ho quasi tutto come ricambi!
Tu cosa mi consigli? Metteresti quella in metallo?

Lo strap sotto la batteria c'è, la fascetta è provvisoria, devo comprare il velcro fermabatteria, comunque la fascetta non è strettissima e considera pure che la batteria è quasi arrivata alla sua fine, ho in previsione di prenderne altre.

A proposito, cerco uno shop online italiano che abbia i ricambi (soprattutto il feathering shaft ed i linkage) a prezzi onesti, questo perchè vorrei prendere i ricambi in fretta...

Cosa mi consigliate?
Io ho quella in metallo, ma quella in plastica è pronta per essere usata. Appena mi capita l'occasione la uso.
Secondo me va bene pure quella in plastica, fino a quando non ci sono giochi strani....
Di shop online Italiani c'è ne diversi l'unico problema è che di solito ti trovi per poca roba a dovere pagare un corriere.
Capisco che spedire tramite le poste italiane per il negoziante spesso costituisce un problema non da poco, però....
Avvolte c'è chi ti fa la cortesia, ma non tutti.
Al di là dell'alberino che ti serve adesso per rimetterti in carreggiata al più presto possibile, ti consiglio vivamente di fare una scorta da HK, come ho fatto io.....tipo 10 travi di coda un 10/15 alberi principali, altri 10/15 alberini delle manine....un cinque paia di pale (quelle giallo nere di HobbyKing....se noti c'è ne sono di due pesi sempre per 450 prendi quelle più pesanti), così non ci pensi più per un pò di tempo....

Giusto giusto sto disperatamente cercando in Italia o in Europa questo aggeggino:
NEW! Robart Helicopter Blade Pitch Meter NIB su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

L.

Ultima modifica di Luca1977 : 12 aprile 10 alle ore 10:16
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando