Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Secondo me il problema sta proprio nella pala in se.
Si è letteralmente distaccata. A mio avviso si sarebbe rotta pure con meno giri. |
Si anche io credo sia stata difettosa la pala... non ci potevo far nulla...
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 La testa adesso la ripari o metti quella metallica? |
Penso di riparare quella in plastica, non vorrei mettere subito quella in alluminio, perchè se faccio altro crash non mi va di piegare tutto, preferisco rovinare un'altra testa in plastica che tra l'altro ho quasi tutto come ricambi!
Tu cosa mi consigli? Metteresti quella in metallo?
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 P.S.: Un altra cosa, non stringere la batteria con la fascetta perchè rischi di ammaccarla. Usa dello strap, almeno due fascette e ovviamente lo strap sotto la batteria per bloccarla all'appoggio sottostante (che poi è quello più importante). |
Lo strap sotto la batteria c'è, la fascetta è provvisoria, devo comprare il velcro fermabatteria, comunque la fascetta non è strettissima e considera pure che la batteria è quasi arrivata alla sua fine, ho in previsione di prenderne altre.
A proposito, cerco uno shop online italiano che abbia i ricambi (soprattutto il feathering shaft ed i linkage) a prezzi onesti, questo perchè vorrei prendere i ricambi in fretta...
Cosa mi consigliate?