Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 06, 14:57   #60 (permalink)  Top
Yerakon
User

L'avatar di Yerakon

Data registr.: 11-10-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Cari amici... (...)
Non credo che ti si possa perdonare... (siamo mica dei padreterni al giudizio universale!).

Come ho avuto modo di scriverti da qualche parte, almeno a me personalmente sei molto simpatico... anzi, simpatico... tolgo il molto che riaggiungerò solo in caso di bistecchina della Nonna cotta al punto giusto ...

Più che perdonare ti si può incentivare o stuzzicare: "hai energia, tempo a disposizione, passione, generosità, volontà, vivacità e mezzi..." Usali! così alla domanda "perchè è più stabile" sarebbe bello se tu rispondessi "JK mi ha spiegato alcuni trucchi per come dovrei settarlo" e lì che ci racconti i dettagli tecnici... (e non solo "boh? ne ho 7").

Il numero di elicotteri che possiedi per me non è mai stato un problema! Sbagli se lo pensi ed attribuisci questa noiosa discussione solo a questo! Anzi, mi fa piacere che qualcuno possa raccontare delle proprie esperienze, e fa proprio parte dei motivi che mi spingono a leggere un forum. Personalmente se tu avessi uno o dieci o 100 modelli a turbina, io ne sarei solo molto contento perchè potresti raccontare e dare consigli sul loro funzionamento... e magari vendermene uno a buon prezzo! Tutti noi, prima o poi postiamo una foto orgogliosissimi dell'ultimo modello appena realizzato... cercando magari di elencarne i pregi o i difetti nella maniera più approfindita possibile...

A quando il prossimo stabilissimo elicottero? (stavolta però se non mi racconti veramente "PERCHE' è più stabile" la bistecchina te la do sul grugno dalla parte dell'osso!)