Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Cari amici... (...) |
Non credo che ti si possa perdonare... (siamo mica dei padreterni al giudizio universale!
).
Come ho avuto modo di scriverti da qualche parte, almeno a me personalmente sei molto simpatico... anzi, simpatico... tolgo il molto che riaggiungerò solo in caso di bistecchina della Nonna cotta al punto giusto
...
Più che perdonare ti si può incentivare o stuzzicare: "hai energia, tempo a disposizione, passione, generosità, volontà, vivacità e mezzi..." Usali! così alla domanda "perchè è più stabile" sarebbe bello se tu rispondessi "JK mi ha spiegato alcuni trucchi per come dovrei settarlo" e lì che ci racconti i dettagli tecnici... (e non solo "boh? ne ho 7").
Il numero di elicotteri che possiedi per me non è mai stato un problema! Sbagli se lo pensi ed attribuisci questa noiosa discussione solo a questo! Anzi, mi fa piacere che qualcuno possa raccontare delle proprie esperienze, e fa proprio parte dei motivi che mi spingono a leggere un forum. Personalmente se tu avessi uno o dieci o 100 modelli a turbina, io ne sarei solo molto contento perchè potresti raccontare e dare consigli sul loro funzionamento... e magari vendermene uno a buon prezzo!
Tutti noi, prima o poi postiamo una foto orgogliosissimi dell'ultimo modello appena realizzato... cercando magari di elencarne i pregi o i difetti nella maniera più approfindita possibile...
A quando il prossimo stabilissimo elicottero? (stavolta però se non mi racconti veramente "PERCHE' è più stabile" la bistecchina te la do sul grugno dalla parte dell'osso!)