Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 10, 01:21   #28 (permalink)  Top
marchies
User

L'avatar di marchies

Data registr.: 18-09-2007
Ciao Free

Mi spiace per la tua situazzione attuale spero che ritorni tutto nella norma al piu presto.

Per quanto riguarda le cose meno importanti ribadisco ora volo con il rex a malincuore, nel senso avrei preferito volare con il vision ma preferisco avere piu affidabilita a scapito delle prestazzioni.
Per quanto riguarda la coda ho avuto un eccesso di fiducia nella ditta eli q in quanto mi era stato assicurato che i problemi erano risolti.In effetti io avevo seguito i tuoi consigli e prima di spedirlo in ditta per quell problema su un ovale, che mi si era rotto in volo, volavo con la coda del rexone. Infatti ti dico che quando me lo hanno rispedito sono stato contattato da un loro collaboratore che mi ha assicurato che la coda con le modifiche apportate era a posto ecc. ecc. Probabilmente se avessi rimontato la coda del rexone ora sarei qui a raccontarti che il mio vision va alla grande....
Io di raptor non ne ho avuti,e al campo quei pochi che lo possiedono lo usano solo per hovering o volato tranquillo e non hanno mai avuto problemi purtroppo non mi sono mai interessato dei problemi oramai noti che ha. Solo dopo che mi è successo l' ultimo problema ho pensato che i grani usati in quel modo sulla coda sono veramente a rischio rottura, ma con il senno di poi tante cose non sarebbero andate come sono andate.
Ti do ragione che ce gente che lo scredita a prescindere che si inventa balle e sinceramente non ne capisco il motivo o il senso, pero ce anche gente che lo elogia eccessimente, etichettandogli doti divine che non ha.
Io ho sempre parlato della mia esperienza personale e sicuramente molta gente non ha avuto gli stessi problemi.
Comunque si, speriamo prima o poi di conoscerci di persona e i sopra citati non sono problemi veri, perche quelli veri sono quelli che affrontiamo nella vita di tutti i giorni.
Auguri e saluti

Ultima modifica di marchies : 12 aprile 10 alle ore 01:29
marchies non è collegato   Rispondi citando