Ragazzi che giornata...
Considerato che non avrei potuto esserci, grazie alla buona sorte questa mattina invece si profila una possibilità e presa la decisione su due piedi parto con mia moglie (santa donna che mi sopporta e mi asseconda) alla volta di Rovigo.
Ovviamente non ho portato alcun modello, era solo per conoscere le persone con cui condivido questa grande passione che è l'aeromodellismo.
Sono contento di essere arrivato in tempo per incontrarne alcuni, da Fiorello ad Albyone, Tochiro e Sparky, Slow Flyer e MyRino, MrLupin, Remu e Doctordoom (mi scuso con tutti gli altri ma ho una memoria che fà acqua
).
Sono stati tutti fantastici e ho potuto ammirare dal vivo sette dei meravigliosi modelli dell'aerodimentoso cimento, uno più bello dell'altro.
Mi auguro di poter partecipare al prossimo aerodimentoso e faccio i miei complimenti a Fiorello per l'organizzazione dell'evento e per l'accoglienza sul bellissimo campo di Rovigo e ringrazio Tochiro per il contest che nel giro di qualche mese ci ha regalato delle costruzioni di vero pregio che oltre ad avermi divertito (da spettatore) mi hanno insegnato tanto.
Ultimo ma non ultimo, siete tutti simpaticissimi.
Alla prossima occasione, ciao
Stefano.