Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 10, 23:32   #2339 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Oggi ho scaricato 4 lipo...
2 di mattina, con un pò di venticello, 2 nel tardo pomeriggio con assenza di vento.

Ho pensato a Luigi che ha scritto che abbandona gli ely perchè non riesce a migliorare, e lui ha uno stile pulito e preciso che personalmente gli invidio.

Infatti io ci provo a fare dei cerchi simili ai suoi, ma invece riesco solo a prendermi degli spaventi enormi quando provo le virate (tranquillissime).

Considerando che è almeno un anno e mezzo che smanetto con queste macchine infernali , anche se in effetti i giorni utili messi in fila non fanno pochi mesi, cosa dovrei fare? Vendere tutto o, è normale così, che ci vuole tantissimo tempo a imparare?

Quanto vi "allenate" voi in media?
Dopo quanto tempo siete riusciti ad acquisire sicurezza e scioltezza nelle manovre?
Consigli su cosa fare, come esercitarsi?
Al simulatore (G4) riesco a fare, per dire, anche volo rovescio, anche se per poco tempo (quindi non lo ritengo un ottimo esercizio), ma dal "vivo" sono bloccato, anche se devo precisare che non ho molto spazio sotto casa.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando