Cari amici,
Penso innanzitutto che il mio modo di spiegare le cose non sia troppo compatibile con il vostro modo di comprenderle\interpretarle..
Per cui, il risultato..mi pare evidente.
Ad ogni modo,perdonate i miei difetti, e cercate anche di essere un pò comprensivi.
Sappiate che sinceramente mi dispiace mettere a disagio le altre persone.
Mi rendo conto che forse non è troppo carino dire ad un altro..guarda oggi ho comprato questo modello, ieri un altro ecc.ec..
Può sembrare io lo faccia per propagandismo, ma invece no,Io lo faccio con gioia e dovete credermi, ne sono così felice che VORREI condividere questa felicità,con persone, VOI, che come me, siete così appassionati e così tanto amate questo hobby!
A quanto pare ciò non è gradito per cui al fine di evitare situazioni di questo tipo, cercherò di astenermi.
Così nessuno saprà quanti modelli ho acquisto,nessuno condividerà più con me, la passione per l'acquisto,l'utilizzo...ok..mi terrò tutto dentro
anzi, penso che comunque continuerò a condividere questa gioia solo con le persone che l'apprezzano..
Sto continuando ad invitare amici del forum a casa mia, anche ieri è venuto un ragazzo davvero bravo e simpatico con cui ho volato..gli avevo già preparato una mega bistecca ma alla fine mi ha detto che aveva già pranzato fuori..pazienza.
Spero che mi conosce davvero,possa dire agli altri che forse..non sono poi così terribile come mi descrivete