no kola io non so niente per ora....... ti dico ,l'aria snob di biaggini mi ha stufato, oggi 10 minuti al telefono per via della tessera che non può essere rinnovata in pista .
il che vuol dire per me 90km andata a carpi ,90 km ritorno solo per una firma ed altri 100 euri ........e poi altri 100 km di domenica per andare in pista ed ovviamente 100 per il ritorno........
gli ho detto semplicemente GRAZIE SIG BIAGGINI ARRIVEDERCI!!!!
lui sa da dove arrivo...mi sono sentito veramente trattato da infame traditore oggi......andrò a vedere questa famosa pista e lì troverò una nuova dimora penso !!!francamente che sia da 1/10 o da 1/8 non mi interessa ,amo tutte e 2 le categorie ,quello che c'è c'è!
ps : io sono sempre stato a favore per via del centino per l'iscrizione anuale ,ma sinceramente per come la vedo io si e leggermente montato la testa quest'anno , un' aria da superiore in quel modo estremo proprio non ci stava(vi avrei registrato la chiamata se sapevo) , per i 100 euri gli piscio sopra ,il finesettimana solo in disco ne spendo il doppio ,ma mi ha veramete deluso questo giro ........ora sono in cerca di nuovi posti , cerco l'aria famigliare ed amichevole di vinovo e prima o poi la troverò, un tracciato del genere con persone amichevoli e semplici come piace a me .
ci fossero persone come carlo anche quà
anche se ero a 300km da casa,mi sono sentito in un clima famigliare,amichevole e tranquillo quella volta.
il 17 c'è il raduno a ferrara ,vediamo come butta,in caso quello sarà il mio nuovo abitat