oggi proprio non se ne parlava di volare, almeno per i contestatari
forse avrei potuto io, avendo un modello pesante, ma mancava il pollice.....
foto e filmati qualcuno li ha fatti, e sono sicuro che entro poco saranno on line ( non però quelle della serata con le brasiliane...)
gatto ha chiuso il contest, e ha comunicato la classifica finale deli giudici, che, come si sa, lascera' tutti delusi salvo il primo arrivato.
che comunque non sono io, sono contento del mio 5 posto, solo aspetto che i giudici depositino le motivazioni della sentenza, salvo ricorrere in appello e poi alla cassazione, non bastasse arrivero' al consiglio di stato, e comunque spero nella grazia del presidente della repubblica
!!!!
ringrazio "pubblicamente gattodistrada alias Fiorello per lo sbattimento che si è preso per organizzare le giornat di volo ( nonostante si sia dimenticato di prenotare una giornata calma) e Tochiro ( che , mi dice si pronuncia "tosciro"
) alias Federico ( se num me ricordo male) per la sua buona parte di sbattimento
é stato un divertimento e anche un po "scuola", e qualcosina ho imparato, e mi è pure piaciuto!!!
aspetto che apra il post per lo "aerodimentoso contest 2011, per discutere i cambiamenti di regolamento che si hanno da fare......