Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Perdonami, ma non potevo non riprendere questa tua frase, solo e soltanto con l'intento affettivo di farti riflettere....
Non arrivare al punto di rischiare di smettere questo hobby, o di vendere l'hoggy, per poi fare come ha scritto qui... Trova un equilibrio, e tieniti stretti i tuoi divertimenti senza prima sprecare e poi piangere
Spero adesso non mi odierai... |
il modellismo nel mio caso deve rimanere ampiamente sotto come buget a quello che spendo il finesettimana .
il modellismo o le moto sono dei grandissimi hobby ,ma pur sempre hobby ,fondamentalmente anche costosi se vogliamo ma sempre messi in 2° piano rispetto alle serate con amici .
forse la frase era stupida ,offensiva e brutta da sentire ,maa estremamente veritiera.
quando comincio a vedere che mantenere l'hoggy, il buggy 1/8 , l'altra piccolina e la moto inizio a sforare elimino prima uno di questi non certo il resto.
gerry come sai io vi stimo tutti tantissimo ,ognuno ha i suoi difetti ....io non mi offendo o me la prendo quasi mai ,sopratutto con voi che siete certamente più saggi ,grandi e con sale in zucca di me.
purtroppo io di difetti ne avrò molti più di voi ,ma cosa ci vuoi fare ,ora mai sono al mondo così
per dirla tutta potrei anche difendermi con la scusa che vedendo i miei amici ,quindi la mia generazione spesso mi accorgo di avere un briciolo di principio ,mi dò da fare ,sono generoso e lavoro come un animale ,tutte cose sconosciute nella maggior parte degli altri.