Salve a tutti, diciamo che non posso essere considerato un principiante base (di quelli che non ha mia fatto volare un qualunque oggetto
) ma sono ritornato ad essere un principiante perchè avevo iniziato molti anni fa ma poi ho smesso....
Iniziai il tutto con mio padre, avrò avuto circa 15 anni più o meno, ma dopo aver fatto una decina di voli con il mio Miss smisi e non mi ricordo ancora perchè lo feci...
Volevo sapere se un modellino come il Miss 2 può rimanere fermo per svariati anni (circa 5) per poi essere ri-utilizzato di nuovo senza troppi problemi.
Il modellino è perfetto, è rimasto in un ambiente senza umidità e l'unica cosa negativa è la polvere che ha preso
...
Purtroppo in questi anni è andata persa la batteria (ma credo si sarebbe dovuta cambiare lo stesso..)
Come controllo radio ho una Skysport 4 four della Futaba.
A parte la batteria che è da ricomprare il resto può ancora essere utilizzato (soprattutto la radio visto quel che costano...)??
Purtroppo non ho provato ad accenderlo non avendo la batteria.
Ovviamente visto che mi è ritornata la passione andrò da bravo principiante in un campo volo e mi farò insegnare tutto, ma volevo sapere prima da voi se mi diranno che ci sarà da ricomprare tutto o no.
Grazie mille a chiunque mi risponderà.
spero di trovarmi bene su questo forum.