Discussione: Ricominciare a volare.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 10, 19:18   #1 (permalink)  Top
Rupan
User

Data registr.: 11-04-2010
Ricominciare a volare.

Salve a tutti, diciamo che non posso essere considerato un principiante base (di quelli che non ha mia fatto volare un qualunque oggetto) ma sono ritornato ad essere un principiante perchè avevo iniziato molti anni fa ma poi ho smesso....
Iniziai il tutto con mio padre, avrò avuto circa 15 anni più o meno, ma dopo aver fatto una decina di voli con il mio Miss smisi e non mi ricordo ancora perchè lo feci...
Volevo sapere se un modellino come il Miss 2 può rimanere fermo per svariati anni (circa 5) per poi essere ri-utilizzato di nuovo senza troppi problemi.
Il modellino è perfetto, è rimasto in un ambiente senza umidità e l'unica cosa negativa è la polvere che ha preso...
Purtroppo in questi anni è andata persa la batteria (ma credo si sarebbe dovuta cambiare lo stesso..)
Come controllo radio ho una Skysport 4 four della Futaba.
A parte la batteria che è da ricomprare il resto può ancora essere utilizzato (soprattutto la radio visto quel che costano...)??
Purtroppo non ho provato ad accenderlo non avendo la batteria.

Ovviamente visto che mi è ritornata la passione andrò da bravo principiante in un campo volo e mi farò insegnare tutto, ma volevo sapere prima da voi se mi diranno che ci sarà da ricomprare tutto o no.

Grazie mille a chiunque mi risponderà.
spero di trovarmi bene su questo forum.
Rupan non è collegato   Rispondi citando