Citazione:
Originalmente inviato da batt...man Il mio intervento lo faccio solo ed esclusivamente per dare una opinione personale e non per giudicare altri in quanto non mi sento all' altezza per farlo...
In primo luogo si sta' usando una discussione di wolfgun per parlare di tutt' altre cose... quindi è una prima mancanza di rispetto nei suoi confronti...
poi ci si accanisce nei confronti di nuvolari che non conosco personalmente e neanche condivido alcuni suoi pensieri, però se una sua discussione non mi interessa non vi partecipo e basta.
in quanto alla grammatica, se proprio volessimo mandare alla gogna tutti quelli che la usano in modo improprio, il forum dovrebbe chiudere...
... anche tu at-6 arvard per esempio (distrattamente) hai fatto un errore di grammatica quando hai detto: " ho te lo devo dire tutte le volte come fa RU PA ... ecc" infatti si scrive senza la H.
Però non ritenete tutto quello che ho detto come una polemica, ripeto che ho voluto dare solo un parere personale e sicuramente in alcuni punti avrò anche esagerato, ma non me ne vogliate....
ciao.
.................................................. .................... |
ciao battman..... mi piace stò piciotto
; infatti in sicilia abbiamo un modo di dire che dice:
"ma che gli fai la causa al pirito ?o allo scorreggio?" si sentono tutti professori e modellisti esperti ,addirittura abbiamo trovato anche uno psicologo che mi diagnostica un problema di mente, ma come si permette! ognuno à il suo punto di vista!! quando io dico preferisco i 2 tempi perchè mi esce solo un tubicino anzichè i coperchi delle valvole + un costo minore di nitro + meno manutenzione in futuro è sono consapevole che vado à rovinare il suono! è solo una preferenza e/o punto di vista !!..... morale della favola finisce la cosa in pareggio 1-1 perchè da un lato hai buon suono come il 4 tempi + estetica migliore come elica, dall'altra meno estetica rovinata con il 2 tempi,...... almeno sul mio tipo di aerei e cosi! però se mi si risponde senza giudizi aggressivi io non insisto è non critico nessuno; vedi se mi hà risposto qualcuno sull'argomento del carico alare?? io preferisco ottenere 2 cose dalla riproduzione/semiriproduzione primo che sia docile com pilotaggio senza che mi escono gli occhi di fuori quidi andare a rilassarsi ed evitare di rompere un opera d'arte, secondo che sia bello ma quanto basta ,esempio in una gara di riproduzione posso ottenere lo stesso il primo posto se non aggiungo il pilota a tutto busto perche in verità le viste sono 2 con pilota e senza, quindi meglio senza che risparmi carico alare tanto è lo stesso invece io leggo solo parole come
è più "bello".l