Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 10, 11:36   #107 (permalink)  Top
batt...man
User

L'avatar di batt...man

Data registr.: 04-04-2006
Il mio intervento lo faccio solo ed esclusivamente per dare una opinione personale e non per giudicare altri in quanto non mi sento all' altezza per farlo...

In primo luogo si sta' usando una discussione di wolfgun per parlare di tutt' altre cose... quindi è una prima mancanza di rispetto nei suoi confronti...

poi ci si accanisce nei confronti di nuvolari che non conosco personalmente e neanche condivido alcuni suoi pensieri, però se una sua discussione non mi interessa non vi partecipo e basta.

in quanto alla grammatica, se proprio volessimo mandare alla gogna tutti quelli che la usano in modo improprio, il forum dovrebbe chiudere...
... anche tu at-6 arvard per esempio (distrattamente) hai fatto un errore di grammatica quando hai detto: "ho te lo devo dire tutte le volte come fa RU PA ... ecc" infatti si scrive senza la H.

Però non ritenete tutto quello che ho detto come una polemica, ripeto che ho voluto dare solo un parere personale e sicuramente in alcuni punti avrò anche esagerato, ma non me ne vogliate....
ciao.

.................................................. ....................
batt...man non è collegato   Rispondi citando