11 aprile 10, 11:01
|
#11 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Quindi? Ovvio che se voli con dei gommoli non ti interessa nulla, ma se voli con aerei o elicotteri 3d la risoluzione può essere un dato importante. La risoluzione è sempre un dato importante ma a condizione che si abbia la capacità per sentirne la differenza e questa capacità risiede nel sistema pollici-cervello-modello e non certo nel solo modello ..
Inoltre è comunque un dato assoluto della tecnologia impiegata nella trasmissione. Tutti i costruttori con i loro nuovi prodotti si stanno orientando verso il 2048. Allora puoi indirizzarti verso Multiplex giacchè ne presenta 3872 (di proprietà Hitec) e non solo 2048 ..
Da quanto è sul mercato la 14MZ? Inoltre se se anche lei ha ottenuto dei risultati alti non è certo un dato confortante...... L'esempio è stato corretto poi con la 12Z perchè da un'attenta osservazione hanno fatto il test con una ricevente non Futaba e da qui qualche dubbio anche sulla raccolta dei risultati che stiamo commentando ..
Quindi? dove ho scritto il contrario? Io parlavo di latenze dei sistemi radio..... noto come si tenda a deviare il discorso dagli aspetti tecnici.... Non esiste prodotto senza la sua veste commerciale, le due cose vanno di pari passo, perciò un prodotto DEVE essere analizzato anche in relazione al prezzo ..
Forse mi sono spiegato male, il mio discorso era legato a tutti quei gudget a cui viene data molta importanza per attrarre (usando tue parole) la più numerosa fascia d'utenza (touch, telemetria, stick colorati, display grande....), trascurando altri parametri più concreti. Il touch non lo ha inventato Hitec, la telemetria è integrata nella tecnologia 2.4Ghz ed Hitec l'ha solamente prevista già alla sua prima applicazione, il display grande non è certo un difetto ed anzi è presente in tutte le radio di un certo costo, lo stick colorato? Avranno voluto mettere un tocco di orientale .. magari bastasse solo un pò di colore a rendere accattivante qualcosa che non lo sia ..
Vedi sopra
Non mi sforzo affatto, giro per la rete e raccolgo informazioni ...... al contrario, leggendo il forum si evince chiaramente come tu non perda nemmeno una discussione dove viene chiesto un consiglio per una radio per consigliare la superba Aurora. Certo se è una persona che vuole spendere poco (e quindi non avanza particolari pretese), ottenere qualcosa di moderno (ti ricordo che la Aurora prevede persino l'aggiornamento delle riceventi .. e non mi dilungo), efficiente, gradevole e rivendibile, L'Aurora è un'alternativa ..
In ogni caso, lungi da ME fare del proselitismo, ho semplicemente voluto portare all'atenzione di questo forum informazioni reperite in rete in modo che ognuno decida con la sua testa essendo informato di una caratteristica di cui non si era ancora parlato. Ben vengano gli approfondimenti in ogni direzione ovviamente (pesati anche dal costo) ma un conto è fare informazione ed un conto terrorismo ..
Avresti potuto ad es. creare un 3D: "Curioso report sulle latenze"
Passo e chiudo! Perchè chiudere questo è un forum di discussione cmq. rispetto la tua decisione .. | Buona domenica
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
Ultima modifica di LONGFLYER : 11 aprile 10 alle ore 11:08 |
| |