Citazione:
Originalmente inviato da girox Nel ringraziare Rugrug......
L'eli tende ad andare avanti. Dovrei agire sul trim del radiocomando ( ma e' già al 30%) oppure direttamente sulla swash..... |
Bilancia bene l'eli in modo da trovare il suo CG agendo sulla posizione della batteria come suggerito da Rurug.
Se sei ancora costretto a trimmare allora modifica la lunghezza dei link servo-swash, nel tuo caso svita di 1/2 giro-1 giro fino a che non hai più bisogno di trimmare se non minimamente.
Citazione:
Il cb,a mio avviso, e' stabile, ma ogni tanto fa dei micromovimenti verso sinistra,come se intervenisse il gyro. E' normale?
In questo tipo di eli quando si interviene sul sensitive della ricevente?
|
Sbacchettamenti di coda compaiono per usura, crash: puoi regolare il Gyro agendo sulla vitina, micro-regolazioni mi raccomando.
Citazione:
Ma veramente per UNA squadretta del servo devo acquistare due servi originali nuovi?
|
Io ho dovuto cambiare un servo fuso e ne ho acquistato uno, se cerchi, trovi chi vende il singolo.
Citazione:
Dando un'occhiata ad altre foto sul cb1oo ho notato che l'esc del motore di coda (sempre lui!) e' incollato in posizione piu' avanzata rispetto al mio (vedi foto) E' un problema ?
|
Nessun problema, l'importante è che bilanci l'eli.
Citazione:
Piccolo o.t. ...dove posso trovare un palino di coda per pico z da mettere su un 3ch?
|
Su e-bay ad esempio.