Discussione: mode 1 o mode 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 10, 03:29   #11 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andore Visualizza messaggio
allora, per farti un esempio, io volo con il mode2 con gli eli e con gli aerei anche mi ci trovo benissimo... non vedo perchè potrebbe risultare problematico con il mode1, è solo una qestione di abitudine, poi il cervello e i riflessi andranno da soli

PS attaccati ad un mode e non lasciarlo mai più per tutta la vita, salvo se i tutti i tuoi compagni volano in un mode diverso
anch'io mi sono trovato bene da subito SOLO col modo2, tanto che il negoziante che mi vendette il simulatore me lo diede in modo1 dicendo che tutto il loro club e in italia in genere volavano col modo1, e che cmq potevo cambiare via software...
Invece (non poteva saperlo neppure lui) il Real Basic in teoria ha il pulsante per fare il cambio, ma non è supportato dal programma. Lui chiamò l'importatore che disse che non si poteva cambiare a meno che non si aprisse il il finto tx e si procedesse ad un lavoretto comprendente varie dissaldature e ri-saldature, che peraltro il povero negoziante mi fece, e così ebbi il modo2. Col modo1 mi trovavo male anche con gli aerei, e malissimo con gli elicotteri. In modo2 mi accorsi immediatamente che per me era tutto più naturale. Alla luce di varie considerazioni sono perfettamente consapevole che è semplicemente una questione personale.