Citazione:
Originalmente inviato da andore allora, per farti un esempio, io volo con il mode2 con gli eli e con gli aerei anche mi ci trovo benissimo... non vedo perchè potrebbe risultare problematico con il mode1, è solo una qestione di abitudine, poi il cervello e i riflessi andranno da soli
PS attaccati ad un mode e non lasciarlo mai più per tutta la vita, salvo se i tutti i tuoi compagni volano in un mode diverso |
anch'io mi sono trovato bene da subito SOLO col modo2, tanto che il negoziante che mi vendette il simulatore me lo diede in modo1 dicendo che tutto il loro club e in italia in genere volavano col modo1, e che cmq potevo cambiare via software...
Invece (non poteva saperlo neppure lui) il Real Basic in teoria ha il pulsante per fare il cambio, ma non è supportato dal programma. Lui chiamò l'importatore che disse che non si poteva cambiare a meno che non si aprisse il il finto tx e si procedesse ad un lavoretto comprendente varie dissaldature e ri-saldature, che peraltro il povero negoziante mi fece, e così ebbi il modo2. Col modo1 mi trovavo male anche con gli aerei, e malissimo con gli elicotteri. In modo2 mi accorsi immediatamente che per me era tutto più naturale. Alla luce di varie considerazioni sono perfettamente consapevole che è semplicemente una questione personale.