Il salto è abbastanza un peperino, lo ha di quella taglia un collega di pendio che questa settimana è via (41fabio73.... mandagli un MP, al più tardi lunedì ti risponderà). Mi pare strano che su un modello così piccolo abbiano fatto anche i flap, ma nulla lo vieta.
Non conosco il tuo allenamento dei pollici, ma un Fox (come Swift, Blanik, Stingray....) sono acrobatici puri molto reattivi; se hai già volato non dovresti avere il minimo problema a portarli, i problemi principali arrivano in atterraggio e portare giù un modello veloce (e magari pesante) senza far danni non è proprio facile... nulla di impossibile o particolarmente difficile però, poi dipende anche dal pendio...
Riguardo al Salto... buon modello ma viaggia molto e le corde mi par di ricordare siano abbastanza piccole... tuttavia non lo ho mai pilotato... meglio aspettare Fabio per le impressioni di volo... intanto potresti dirci qualcosa di più su quel salto... peso, profilo....
__________________ Saluti,
Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring
Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |