Gia! hai ragione non me ne intendo!...Ma rimangono fatti male!.
E questo non lo dico io,ma lo dicono le immagini postate da te!.
" io uso solo componenti originali ww1 il secondo modello è un arf personalizzato per essere + realistico (il terzo e ancora in scatola quindi se metto mitragliatrici + realistiche di quelle messe dalla fabrica sono io che li monto alla meno peggio?"
e questo ti dovrebbe giustificare su il tipo di costruzione?...scusami ma credo che che non lo sia!...
"anzi il forum che si chiama barone rosso mi ringrazierà perchè io tratto solo la ww1 è hò postato sempre cose interessanti quindi forse sono l'unico in Italia che stà approfondendo l'argomento".
mi sa che tu abbia non solo il problema della grammatica italiana,ma un problema ben piu' grave!.....FIDATI VAI DA UN BRAVO PSICOLOGO,perche' ne hai veramente bisogno!!!.. E non te lo dico per schernirti,MA PERCHE' DA COME SCRIVI RISALTA SUBITO ALL' OCCHIO CHE HAI BISOGNO DI ESSERE AIUTATO!!!!.
"poi se non so mettere gli accenti basta che me lo dite una volta che sono ignorante in Italiano è basta no tutte le volte,...... poi di nuovo.......,poi ancora ......questo è un forum di modellismo ?oppure di lingua Italiana dove dei professori esperti ti richiamano"
questo è il male minore se andrai da un BRAVO PSICOLOGO VEDRAI CHE ANCHE QUESTO DIFETTO SPARIRA'!.
P.S non fare di testa tua e prendi le mie parole in maniera positiva.....ti sto dando un buon consiglio che ti fara' stare meglio in seguito!.