Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 10, 23:07   #101 (permalink)  Top
nuvolari
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
Gia! hai ragione non me ne intendo!...Ma rimangono fatti male!. E questo non lo dico io,ma lo dicono le immagini postate da te!.

" io uso solo componenti originali ww1 il secondo modello è un arf personalizzato per essere + realistico (il terzo e ancora in scatola quindi se metto mitragliatrici + realistiche di quelle messe dalla fabrica sono io che li monto alla meno peggio?"

e questo ti dovrebbe giustificare su il tipo di costruzione?...scusami ma credo che che non lo sia!...

"anzi il forum che si chiama barone rosso mi ringrazierà perchè io tratto solo la ww1 è hò postato sempre cose interessanti quindi forse sono l'unico in Italia che stà approfondendo l'argomento".

mi sa che tu abbia non solo il problema della grammatica italiana,ma un problema ben piu' grave!.....FIDATI VAI DA UN BRAVO PSICOLOGO,perche' ne hai veramente bisogno!!!.. E non te lo dico per schernirti,MA PERCHE' DA COME SCRIVI RISALTA SUBITO ALL' OCCHIO CHE HAI BISOGNO DI ESSERE AIUTATO!!!!.

"poi se non so mettere gli accenti basta che me lo dite una volta che sono ignorante in Italiano è basta no tutte le volte,...... poi di nuovo.......,poi ancora ......questo è un forum di modellismo ?oppure di lingua Italiana dove dei professori esperti ti richiamano"

questo è il male minore se andrai da un BRAVO PSICOLOGO VEDRAI CHE ANCHE QUESTO DIFETTO SPARIRA'!.

P.S non fare di testa tua e prendi le mie parole in maniera positiva.....ti sto dando un buon consiglio che ti fara' stare meglio in seguito!.
senti già che le persone come te che parlano poco ed offendono non mi piacciono, poi continui ad essere banale ed approssimativo "lo psicologo"? e poi ci vuole lo psicologo per un pezzo di legno? infatti sei banale ed approssimativo!!! per scrivere parole pesanti come le tue (lo psicologo) bisogna conoscere bene le persone ,per esempio tu dovresti sapere che le riproduzioni originalmente sono più pesanti di altre categorie perchè appunto sono ricchi di particolari, quindi bisogna stare attenti al carico alare ma anche con un semplice trainer che deve venire + leggiero possibile per imparare il volo; quindi economizzare con colle ,imparare ad usarle ,ecc ecc ed hò postato un articolo interessante sul carico alare e velocità di stallo che puoi visionare alla voce "personaliz. il sopwith camel" di cui mai nessuno se ne è mai occupato , poi domanda!..... esistono voci come semiriproduzione? cosi sposto tutti gli argomenti? ma non sarà che siete invidiosi? perchè vedo gente che mi aprezza !!secondo me vedete le cose montate bene rispetto alle vostre e vi attacate a minchiate varie, poi se io faccio dell'ironia come che sembro pazzo è un classico comportamento della giente meridionale !!

Ultima modifica di nuvolari : 10 aprile 10 alle ore 23:16
nuvolari non è collegato   Rispondi citando