Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 10, 22:22   #3388 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da MC202 Visualizza messaggio
Ciao ciclista, cosa intendi dire che devi avere appresso il minititan ed il pc per i settaggi? Non ho letto nulla in rete di specifico su questo particolare. Ho intervistato un venditore che mi ha messo la cosa non tanto difficoltosa (forse interessato). Dettaglio insignificate, sono un cicloamatore da 30anni e solo la bici da corsa non ha segreti per me ma il mio frullino mi da un pò di pensieri! hahaha!!!
ciao
Si sicuramente e' interessato alla vendita devi acquistare un elicommand 3A o 3D un cavo di connessione al computer e poi tramite un PC si fanno tutti i settaggi del caso ma ti faccio un esempio la prima cosa da fare per benino e' il fissaggio in un posto congruo che sul minititan secondo me e' gia' difficile trovarlo poi vanno fatte le regolazioni che resti in overing per benino (meccaniche meglio non trimmare) almeno per un secondo senza muovere gli stick e qui gia' ti serve un po' di esperienza a questo punto lo si puo' inserire e cominciare a regolargli le sensibilita' ecc ecc per la bici e' la mia passione di solito un 15000km anno ma attualmente la sto' un po' trascurando a causa degli eli ciao Luigi