Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 10, 20:23   #3386 (permalink)  Top
MC202
User
 
L'avatar di MC202
 
Data registr.: 05-02-2010
Residenza: mantova e/o camp.volo Monticelli,Monselice. LA ROTTA (MN)
Messaggi: 103
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Vedi.........già mi stai facendo venire la nausea e io non sono un pilota esperto.
Scherzi a parte
Non ho mai letto un post che parli di qel sistema piuttosto che un'altro, e il bello che di cose elettroniche da libidine ne vedo nel mio lavoro
Comunque........il modello va pilotato con i pollici e non con gli ausilli elettronici...gyro a parte.
Un buon set-up, delle pale ottime e dei pollici buoni (esperienza) fa stare immobile anche la macchina più sgangherata.
PARERE PERSONALE

P.S. come quello scooter che ha tre ruote............ma ca...o mi chiedo io ma....che cosa frullava nella testa del progettista..

SALUTI
Enrico
ciao Laser, ti prometto che appena riesco a farlo stare un solo minimo fermo(col simulatore è molto più facile) e/o farlo atterrare dove "vorrei io" butto nel cestino tutte le info sulle misure elettroniche per il pilotaggio automatico. Sono tre mesi che ci provo, il settaggio l'ha controllato un "maestro" ed è a posto, C'E' SEMPRE VENTO A MANTOVA DA QUANDO HO IL MINI, io sono imbranato e ho già rotto diverse parti che ho ordinato e sostituito facendomi un pò di esperienza, comincio a credere che il titan lo vedrò volare solo nei video!!!!! SFOGO DEL TITANISTA FRUSTRATO!
CIAO
__________________
lama v3..lama v4....kestrel 500 rot.post...E325 conversion kit cobra...Spektrum DX6i
MC202 non è collegato   Rispondi citando