Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Ciao si e' un ottimo prodotto e quando lo hai regolato bene fa esattamente cosi' lo attivi in posizione e mantiene il punto dove ti trovi a due condizioni una che la fotocamera che legge la posizione abbia luce a sufficienza per questo ti avvisa un sensore verde sull' elicommand e non abbia ostacoli tra se e il terreno che lo possano trarre in inganno puoi alzarti fino a circa tre metri da terra poi entra in funzione come stabilita' in orizzontale sia in caso di poca luce o altro comunque funziona per me unico problema che devi avere con te un computer per i settaggi |
Ciao ciclista, cosa intendi dire che devi avere appresso il minititan ed il pc per i settaggi? Non ho letto nulla in rete di specifico su questo particolare. Ho intervistato un venditore che mi ha messo la cosa non tanto difficoltosa (forse interessato). Dettaglio insignificate, sono un cicloamatore da 30anni e solo la bici da corsa non ha segreti per me ma il mio frullino mi da un pò di pensieri! hahaha!!!
ciao