Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 10, 13:50   #3471 (permalink)  Top
masac
User
 
Data registr.: 31-01-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da masac Visualizza messaggio
Dopo questa lunga serie di post su rotture varie, forse c'è una discreta notizia...
Per tutti i possessori (..si fà per dire..) di mSR con centralina rotta:
in UK (inwoodmodels.com) vendono il Blade in versione PNP (Plug and Play, codice HEEFLH3081) come parte di ricambio a £59.99, quindi sostanzialmente allo stesso prezzo della centralina, ma con gli ovvi vantaggi che derivano dall'avere un intero ely di ricambio "attorno" alla costosa schedina.
Finalmente sono ora riuscito ad ordinarlo (... per settimane non funzionava il sistema di pagamento..).
L'ordine è stato accettato ed è in stato "pending", che spero non significhi "fuori stock"...
La spedizione cheaper costa £6, quindi più che accettabile.
Vediamo cosa succede.....
Mi autocito per tenervi aggiornati:

ordinato il 26 marzo, arrivato il 2 aprile, ritirato questa mattina (.. non ho potuto farlo prima per miei impegni personali...).
La versione è l'ultima (già col tappino finalmente rivisto sul motorino di coda).
La confezione contiene il set standard di ricambi (flybar, palino di coda, link, o-ring per canopy e servi, aggeggetto "rosso" per regolare il piatto, cacciavitino).
Tirato fuori dalla scatola, ho subito bindato i 28 grammi di plastica più cari del mondo...
Vola perfettamente senza alcun trimmaggio.

Direi che è una soluzione sicuramente conveniente, anche solo per avere un ely "muletto" sempre pronto al volo.
masac non è collegato   Rispondi citando