Questo è un modo sbagliato di montare i servi, però si riesce a mantenere il piatto ciclico originale con soli 3 uniball, cosi però i servi hanno una corsa limitata.
Si nota come due servi comandano il ciclico nella parte anteriore e uno nel posteriore. Questo telaio è stato pensato per essere montato al contrario di come ho fatto io con l'aggiunta di un piolo anti rotazione senza uniball.
Ora ho sistemato il tutto montando i servi in posizione corretta, aspetto il piatto ciclico giusto e poi faccio tutte le prove.
Sicuramente il tuo telaio (ILMERE) è leggermente diverso. Come ho già scritto, se monto i servi in posizione corretta, il servo dietro non ci stà! Questa sera o al massimo domani pubblico una foto aggiornata di come ho risolto il problema.
Prova a vedere se dal prospetto laterale si intravede qualche piccola differenza sulla posizione delle viti di sostegno delle strutture in alluminio del telaio. Ho il sospetto, anzi sono certo, che ci sia una differenza nel posizionamento delle placche anodizzate blu.
Poco male ora ho comunque risolto.
saluti a tutti