10 aprile 10, 03:26
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Sospeso
Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
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Originalmente inviato da enginedo Differenziale anteriore: se sgomma troppo la macchina e ha sottosterzo non va caricato molto, mettici massimo un 200.000, altrimenti fa effetto palo rigido sul differenziale anteriore. sul posteriore dipende dal tuo stile di guida, c'è chi ci mette del grasso normale, quindi il diff posteriore è libero, o chi lo carica fino a 30.000 o di più.. Inizia con un 10.000, se vuoi il posteriore più reattivo lo carichi sempre più con olii più duri.
Poi mi raccomando, scegli un camber anteriore (incidenza delle ruote sul suolo, cioè regola i braccetti superiori in maniera tale che la spalla esterna della gomma tende a non toccare suolo, cioè la gomma inclinata verso l'interno dell'auto) che si di 1°, 1,5° gradi massimo, se no tende a sottosterzare a velocità basse, e sul posteriore non superiore ai 2°, per lo stesso motivo. Più la pista è a curvoni larghi e veloci, più puoi esasperare la durezza del differenziale posteriore e del camber sulle ruote, più è tecnica più morbidi devono essere gli olii e gli angoli... Ok? Stessa cosa per la convergenza che ti ha spiegato AlecsNova, più veloce la pista più esasperta, più tecnica, meno esasperata. Diciamo che questi sono in breve le basi per settare un'auto | oddio non ho voluto scriverlo io sto papiro per non farlo speventare |
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