Eccomi,ciao
Leggendo il tuo ultimo mex non credo propio che se prendi l'E-maxx brushed poi ti ritroverai ad avere 2 Summit
Questo perche'?Semplicemente perche'sono 2 cose totalmente differenti sia dal punto progettistico sia dal punto prestazionale.Te lo posso garantire essendo stato possessore fino a un mese fa'circa di un Summit Bianco che poi ho venduto.Diciamo subito che a prestazioni non siamo tanto li'per li'....
A parte il fatto e tu lo sai bene avendolo,che per quanto riguarda la velocita'e'nettamente inferiore alla velocita' di punta dell'E-maxx e poi hai mai provato a tirarlo e a vedere come si comporta alla sua velocita'massima?
Praticamente s'imballa capotta in curva facilmente e per quanto riguarda la tenuta di strada beh con le gomme grandi che si ritrova e il tipo di mescola degl'inserti in spugna la vedo dura paragonarlo al Maxx.
Mentre invece con l'E-maxx tutto cio'non avviene sia per il suo assetto piu'corsaiolo e meno trialistico pseudo rock Crawlinstico che invece ha il Summit.Poi se il tuo volere e'quello di farlo inpennare beh basta agire sulla coppia dei pignoni e vedrai che si esagitera'alla grande;pensa che un mio amico ha un E-maxx di stock e con delle semplice batterie da 8.4v ed intervenendo soltanto sui pignoni lo fa'impennare per quasi tutto il suo parcheggio.Ovviamente come dici tu e condivido pienamente se non hai delle buone batterie il tuo motore non da'quello che potrebbe invece dare.
Io vedo il Summit come mezzo per divertirsi senza pero'pretendere troppo,come dicono in tanti un mezzo da cazzeggio(spero si possa dire
);va bene per fare qualche piccola arrampicata o qualche percorso da trial non troppo impegnativo senza ponti tibetani ovviamente
tutto qui e ripeto
questa e'una mia considerazione devi solo tu considerare poi il resto.Io ad esempio avendo sia il Maxx che un mezzo d'arrampicata(Axial ARTR)ho deciso di venderlo perche'per me non era ne carne buona ne pesce fresco
Ti saluto
Sitharn