Discussione: problemi st g51
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 10, 23:23   #2 (permalink)  Top
Magopancione
User

L'avatar di Magopancione

Data registr.: 10-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da lorbell Visualizza messaggio
ciao a tutti!!! è la mia prima discussione in questo forum che però seguo da qualche anno.
IL mio st g51 non vuole piu sapere di girare, nel senso... ho problemi al max dei giri. Non e' un problema di carburazione in quanto ce l'ho gia da un paio d'anni è l'ho sempre regolato alla perfezione. Praticamente quando lo apro al max fà tipo "vam-vam-vam vam" e non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, come dovrebbe fare. Ho provato a smagrire ed ingrassare ma nulla.
Sto impazzendo. Ho provato a cambiare carburatore, sostituire tubi serbatoio, controllato serbatoio, cambiato candela e ho anche bestemmiato
ma niente da fare.
Il carburatore l'ho cambiato poichè mi sono accorto della mancanza dell' O-ring nello spillo del max. Ma non era lì il problema.
Qualcuno di voi ha avuto esperienza simile?

Grazie di cuore!!

Lorenzo

Esperienza simile no, però penso sia necessario che smonti il motore e fai la verifica che non si sia incollata e/o rotta la fascia del pistone. Poi che ti trovi verifica anche la biella che non abbia un gioco eccessivo sul bottone dell'albero. Che miscela usi per curiosità? Quanto ha girato il motore? Controlla lo spruzzatore del carburatore la fessura deve essere perfettamente rivolta verso il basso! Elica Montata?

Ciao
Magopancione non è collegato   Rispondi citando