Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico il problema non siete voi ragazzi......il problema è la Kyosho ed i negozianti che continuano a rifilare quell'immondizia....capito qual'è il problema?
vuoi cominciare con il GX21? scommetti che abbandoni il modellismo oppure ti tocca ricacciare altri soldi per un altro motore?? e questo significa RTR? ma rtr non dovrebbe significare "facile".....invece è un problema dietro l'altro! i negozianti lo sanno benissimo, ma per il dio denaro se ne sbattono!
ti dico questo, io ho da vendere ancora una kyosho 7.5 nuova a 180euro, mi aveva contattato un ragazzo che voleva spendere poco per poter cominciare, bene non me la son sentita di vendergliela perchè sapevo che non avrebbe potuto aggiungerci un altro motore, ad un altro ancora l'ho messo bene in guardia con 200 messaggi....infatti ancora non l'ho venduta!.....è questione un attimo di mettersi nei panni altrui, cosa che i negozianti continuano a non fare, se avessi un negozio, le Team magic rtr si, ma le kyosho rtr mai se non la mp9! |
Spendo volentieri 50, me la dai e mi tolgo la soddisfazione di farla saltare dal Monte Orsa verso Porto Ceresio (600 Mt di dirupo a strapiombo)
Citazione:
Originalmente inviato da scarabeo1988 OK!!
sono appena andato a fare il rodaggio!!
la macchina è ovviamente partita e ho fatto 2 serbatoi...
a metà del secondo ho regolato il minimo in modo che rimanese basso con un ronzio costante e omogeneo nel tempo...
la carburazione è un po' grassa, ma penso che sia meglio piuttosto che magra, giusto?!? al limite la macchina non esprime le sue piene potenzialità, ma non rischio di rompere nulla, giusto?!?
il primo problema è semplice...
al terzo serbatoi l'ho messa a terra e l'ho fatta andare un poco con piccole accelerate senza arrivare al massimo del gas.... il problema è che dopo un po' quando mollo l'acceleratore il minimo del motore non torna a bassi regimi, ma rimane alto... se provo ad abbassarlo manualmente con la vitina la macchina si spegne....
cosa può essere?!?
P.S. ho toccato solo la vite del minimo svitandola un poco, quindi abbassando il minimo e la vite del "grasso/magro" svitandola un poco, quidni ingrassando il motore... |
Se abbassi il minimo meccanico devi di conseguenza smagrire la carburazione.... se la ingrassi il minimo non ce la fa' a tenere
P.s.: non aggiungo altro su cioscio, comunque adattagli un marmitta un po' piu' decente e ti risparmi un po' di rogna a carburarla in futuro.