Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Hai rotto il c@zzo! te e i tuoi strafotutti aeroplani della prima guerra mondiale.
Ne hai tre in croce, e pure costruiti alla cazzodicane, dai consigli con cui ci si può pulire il sedere, scrivi messaggi in maniera sgrammaticata di cui non se ne capisce il senso logico.
E poi, PORCA TROTAIMPESTATA ... la "e" della frase "si é allora?" si scrive SENZA ACCENTO!!!! Se ci metti l'accento diviene una declinazione del verbo essere!
... ma poi che c@zzo sto a scrivere ... manco sai cosa vuol dire! |
ma vedi a stò elemento (in passato mi hai chiesto dove comprare il bordino da mettere attorno la cabina e mi sembra che lo hai capito il senso di cosa scrivevo), poi i modelli montati alla ***** di cane sono i tuoi ed i consigli che dò c'è chi li aprezza, però arrivi sempre tu è mi rompi la minchia con verbi ed accenti , si vede che in italiano non havevo buoni voti a scuola ....ti ho detto poi di recente che io scrivo di premura è non ripasso il testo comunque la scrittura non è cinese è quando parli con mè non devi offendere perchè alla fine sono pezzi di legno e/o giocattoli