Citazione:
Originalmente inviato da Vande io rug ho già puntato il mio prossimo acquisto ;)
e sai bene cosa...spero di non pentirmene!
speremo ben!
cmq trovo che la politica walkera non sia del tutto sbagliata...
fanno modelli molto belli esteticamente e a buon mercato...ovvio che la qualità lasci un po' desiderare...ma trovo che per quello che uno li paga possa tranquillamente pagarne lo scotto senza problemi
apri-aggiusti un pochino-e voli
poi è ovvio che modelli come aligngaui e similari siano al top...puntano sulla precisione e sulla competizione...
ma vorrei vedere davvero gli utili delle aziende
se dopo aver speso una montagna di soldi per costruirti un modello serio,quando cadi ne devi rispendere ancora...
con quello che spendi in walkera...cadi...puoi quasi pensare di ricomprarlo nuovo...
non sto facendo un discorso di qualità e efficenza...ma di fatturato |
i walkera sono da interpretare. secondo me gli viene gettato contro fango troppo spesso. il cb180 non sarà il top ma visto la tipologia di elicottero in cui ricade, secondo me è nel complesso valido. è un modello d allenamento che ti fa capire la differenza tra un coassiale da 30 euro e un elicottero. certo poi quando ci prendi un po la mano e vorresti sbilanciarti un po facendo qualche timido volato il cb non ti asseconda per niente. credo però che quando arrivi a questo livello è anche ora di passare a qualcosa di piu serio